Che un superboss sia un iconoclasta, un bastardo inglorioso o un coltivatore, questo tipo di leader aziendale è noto per avere una visione chiara, essere impavido e incarnare uno spirito competitivo.
La loro integrità e autenticità, oltre alla capacità di spingere i dipendenti a dare il meglio di sé, è ciò che attrae i talenti intelligenti, creativi e flessibili di cui un’azienda ha bisogno per avere successo.
Un superboss sa anche come creare un team unito e attento.
Diventate un superboss e la vostra azienda ne trarrà beneficio! Consigli pratici: prendete un giorno da superboss! La prossima volta che sentite che il vostro team ha bisogno di una spinta, fate in modo che un giorno sia un “giorno da superboss”, in cui investite uno sforzo extra nell’applicazione dei principi del superboss.
Nell’ambito di una riunione o di un viaggio di lavoro, adottate uno dei tipi di superboss: un coltivatore, un iconoclasta o, sì, anche un inglorioso bastardo.
Considerate questo esperimento come una recita e cogliete l’occasione per scoprire quale stile funziona meglio per voi e per il vostro team.