Targeted - Mark Smith
Targeted – Mark Smith

Info Utili

Targeted – Mark Smith

In sintesi

Targeted (2014) vi accompagna in un viaggio dagli albori della pubblicità su Internet ai complessi scambi di annunci online di oggi. Durante questo percorso, l’autore rivela l’importanza vitale di sfruttare la potenza del Search Engine Marketing o SEM per raggiungere i consumatori di cui avete bisogno per far crescere la vostra azienda.

Mark Smith

Targeted – Mark Smith

Targeted – Mark Smith

Nella nuova economia digitale di Internet, ogni azienda deve rivolgersi con attenzione alla propria clientela per farle conoscere il proprio prodotto.
La chiave per centrare l’obiettivo è sfruttare al meglio il Search Engine Marketing con annunci di ricerca a pagamento e l’ottimizzazione dei motori di ricerca.Consigli pratici:Individuare le tre parole chiave di ricerca più importanti relative alla vostra azienda.Per determinare le tre parole chiave più importanti, dovete conoscere l’obiettivo preciso della vostra azienda.
Frasi generiche come “vendere sistemi di produzione musicale” o “fornire coaching sullo stile di vita” non bastano.
Una volta chiarito cosa offre esattamente la vostra azienda, potete determinare le tre parole chiave necessarie per migliorare il vostro marketing sui motori di ricerca.

Autore

Mark Smith

Mark Smith ha 25 anni di esperienza nel settore pubblicitario lavorando per aziende come HBO, Forbes Magazine e Hearst.

Per chi è Targeted – Mark Smith

Chiunque sia interessato al marketing dei motori di ricerca (SEM)
Imprenditori che vogliono apprendere i vantaggi e gli svantaggi di diversi strumenti SEM
Chiunque sia interessato alla pubblicità moderna
Targeted - Mark Smith

Cerca altri Libri come Targeted – Mark Smith