The Automatic Customer - John Warrillow
The Automatic Customer – John Warrillow

Info Utili

The Automatic Customer – John Warrillow

In sintesi

Dai generi alimentari all’accesso alle piste da sci, fino agli MP3: oggi tutti i tipi di attività commerciali operano in abbonamento, e tutti, dai giganti come Amazon alle piccole imprese locali, ne stanno beneficiando. Il Cliente Automatico illustra i diversi modelli che si possono utilizzare per sfruttare il potere degli abbonamenti, spiega come misurare il vostro nuovo successo e vi dà consigli per continuare a lavorare bene.

John Warrillow

The Automatic Customer – John Warrillow

The Automatic Customer – John Warrillow

Sia le grandi che le piccole aziende stanno scoprendo i vantaggi dell’implementazione degli abbonamenti.
Sono convenienti per i clienti e semplificano le cose anche per voi.
Scoprite qual è il modello più adatto alla vostra attività, fate le vostre ricerche e attirate i clienti giusti.
Dovete capire e utilizzare gli abbonamenti se volete tenere il passo.Consigli pratici:Abbandonate le pratiche commerciali tradizionali.Gli abbonamenti sono diventati popolari a causa di alcuni grandi cambiamenti nel mondo degli affari, come la maggiore importanza della raccolta dei dati e l’ascesa della generazione dell’accesso.
Non lasciatevi quindi imprigionare dalle vecchie pratiche.
Non affidatevi nemmeno alle metriche tradizionali: avrete bisogno di un nuovo metodo di analisi per questo nuovo tipo di servizio.

Autore

John Warrillow

John Warrillow è l’autore del bestseller Built to Sell: Creating a Business That Can Thrive Without You. È anche il fondatore di The Value Builder System, un’azienda che si propone di aiutare le imprese a migliorare il loro valore.

Per chi è The Automatic Customer – John Warrillow

Imprenditori e chiunque sia interessato agli affari
Chiunque sia interessato a implementare un servizio di abbonamento
Chiunque voglia capire l’economia dell’abbonamento
The Automatic Customer - John Warrillow

Cerca altri Libri come The Automatic Customer – John Warrillow