The Biggest Bluff - Maria Konnikova
The Biggest Bluff – Maria Konnikova

Info Utili

The Biggest Bluff – Maria Konnikova

In sintesi

The Biggest Bluff (2020) segue il viaggio della scrittrice Maria Konnikova per diventare una campionessa di poker sotto la guida di Erik Seidel, inserito nella Poker Hall of Fame. Applicando il suo background in psicologia al mondo del poker, Konnikova rivela che il gioco è una metafora della vita e condivide lezioni che possono essere applicate dentro e fuori dai tavoli.

Maria Konnikova

The Biggest Bluff – Maria Konnikova

The Biggest Bluff – Maria Konnikova

Mentre il viaggio di Maria Konnikova nel poker è stato aiutato dai migliori esperti del settore, la sua definitiva padronanza del mondo maschile del Texas Hold’em è avvenuta quando si è rivolta a esaminare i propri processi mentali interni.
L’esplorazione di abilità e caso da parte della Konnikova rivela verità che possono essere applicate sia sui tavoli da poker che fuori.
Concentrandoci sullo sviluppo delle nostre capacità, del nostro pensiero e delle nostre prestazioni, piuttosto che sulle carte che ci vengono distribuite, possiamo superare i momenti difficili della vita ed essere pronti per quando la fortuna sarà di nuovo dalla nostra parte.

Autore

Maria Konnikova

Maria Konnikova è una scrittrice con un dottorato in psicologia alla Columbia University. Durante le sue ricerche per The Biggest Bluff, è diventata una campionessa internazionale di poker con oltre 300.000 dollari di guadagni. Ha scritto due libri best-seller del New York Times, The Confidence Game e Mastermind: How to Think Like Sherlock Holmes. Collabora spesso con il New Yorker.

Per chi è The Biggest Bluff – Maria Konnikova

Appassionati di giochiPsicologiNovizi che vogliono padroneggiare una nuova abilità
The Biggest Bluff - Maria Konnikova

Cerca altri Libri come The Biggest Bluff – Maria Konnikova