The Hero Factor - Jeffrey Hayzlett with Jim Eber
The Hero Factor – Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

Info Utili

The Hero Factor – Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

In sintesi

The Hero Factor (2018) spiega perché i leader aziendali devono concentrarsi tanto sulle persone quanto sui profitti. Utilizzando affascinanti esempi reali e ispiranti storie di successo, gli autori esaminano il vero significato della leadership eroica sul posto di lavoro.

Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

The Hero Factor – Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

The Hero Factor – Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

I leader eroici non si concentrano esclusivamente sui profitti e sulle transazioni.
Al contrario, capiscono che sono le persone a rendere possibili queste cose e sono loro a far prosperare un’organizzazione.
Condividendo le proprie fortune, aprendosi alle prospettive altrui e vivendo i propri valori organizzativi invece di limitarsi a predicarli, i leader possono iniziare a restituire ai propri collaboratori e a costruire relazioni forti che aiutano tutti a eccellere.
Consigli praticabili:
La generosità eroica è tutta relativa.
Non sorprende che le storie di generosi imprenditori miliardari ricevano la maggiore attenzione dei media.
Ma anche se voi e la vostra azienda siete lontani dalla lista Fortune 500, potete comunque partecipare alla generosità eroica.
Ricordate che tutto è relativo.
Se siete un imprenditore con profitti multimilionari e date ai vostri dieci dipendenti un bonus di 50 dollari all’anno, probabilmente non vincerete alcun premio per l’eroismo.
Ma se siete un imprenditore in difficoltà, senza i fondi per le ricompense finanziarie, il vostro team probabilmente apprezzerà un occasionale caffè gratuito o una sessione individuale con voi in cui vi prendete il tempo per apprezzare i loro risultati.
Perché? Perché state dando il massimo e siete generosi con il vostro tempo.
In altre parole, siete eroici.

Autore

Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

Jeffrey Hayzlett è un importante presentatore televisivo e conduttore di podcast. È anche l’ex Chief Marketing Officer di un’azienda Fortune 100 e collabora regolarmente alle pagine economiche di Forbes, Mashable e Marketing Week. Jim Eber è un autore esperto di marketing, specializzato nella scrittura di argomenti commerciali.

Per chi è The Hero Factor – Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

Manager che desiderano consigli su come diventare un leader ispiratore
Coloro che cercano di rispolverare le loro abilità di gente
Imprenditori che cercano una nuova prospettiva sul successo
The Hero Factor - Jeffrey Hayzlett with Jim Eber

Cerca altri Libri come The Hero Factor – Jeffrey Hayzlett with Jim Eber