The IT Marketing Crash Course - Raj Khera
The IT Marketing Crash Course – Raj Khera

Info Utili

The IT Marketing Crash Course – Raj Khera

In sintesi

The IT Marketing Crash Course (2013) è una guida per accelerare le vendite nel settore IT e far crescere il vostro business tecnologico. Questi ammiccamenti vi mostrano come guadagnare l’attenzione e la fiducia dei potenziali clienti attraverso strategie di marketing ben calcolate.

Raj Khera

The IT Marketing Crash Course – Raj Khera

The IT Marketing Crash Course – Raj Khera

Per costruire con successo una nuova attività IT è necessario un marketing strategico.
Iniziate a percorrere la strada giusta definendo chiaramente ciò che vendete e a chi lo vendete.
Poi potete utilizzare la vostra rete per raggiungere nuovi potenziali clienti e mostrare la vostra esperienza attraverso blog, social media e seminari.
Consigli pratici: diventate un “marketer di voi stessi”.
Quando si naviga in Internet è comune imbattersi in molte frasi “io”, come “Cosa facciamo”, “I nostri progetti” o “I nostri clienti”.
Ma questo “me marketing” non dà ai potenziali clienti un’idea di come potete risolvere i loro problemi.
È meglio che i siti web di esperti utilizzino frasi “tu”, come “Cosa fai”, “I tuoi obiettivi” e “I tuoi problemi risolti”.
È facile fare questo cambiamento; basta esaminare il vostro sito web, contare tutte le frasi “io” e sostituirle con frasi che si concentrano su “voi”.

Autore

Raj Khera

Raj Khera è cofondatore e CEO della società di software per l’e-mail marketing MailerMailer. Nel 1995, prima di assumere il suo attuale ruolo, ha co-fondato GovCon, che è diventato il più grande portale web business-to-government esistente.

Per chi è The IT Marketing Crash Course – Raj Khera

Tutti in esso
Imprenditori che vogliono avviare il proprio business IT
Chiunque voglia commercializzare efficacemente la propria azienda
The IT Marketing Crash Course - Raj Khera

Cerca altri Libri come The IT Marketing Crash Course – Raj Khera