The Post-Truth Business - Sean Pillot de Chenecey
The Post-Truth Business – Sean Pillot de Chenecey

Info Utili

The Post-Truth Business – Sean Pillot de Chenecey

In sintesi

The Post-Truth Business (2018) affronta una questione che da tempo tiene sveglie le agenzie di marketing e pubblicità: Come convincere i consumatori a fidarsi del proprio marchio in un mondo sempre più diffidente? Attingendo alla conoscenza di prima mano di Sean Pillot de Chenecey del settore noto come “adland”, questi ammiccamenti mostrano come le aziende più innovative di oggi stiano rafforzando il coinvolgimento dei consumatori e assicurando che il loro marchio non finisca con un gap di credibilità.

Sean Pillot de Chenecey

The Post-Truth Business – Sean Pillot de Chenecey

The Post-Truth Business – Sean Pillot de Chenecey

Viviamo in un mondo di post-verità.
Le istituzioni che un tempo erano fonti attendibili di verità sono ora considerate con profondo scetticismo da cittadini e consumatori.
Questo sta cambiando il volto della pubblicità.
Oggi non è più sufficiente superare la concorrenza e fare affermazioni esagerate sulla bontà di un prodotto: i marchi devono stabilire connessioni significative.
Che si tratti di utilizzare persone reali nelle campagne di marketing, di creare esperienze coinvolgenti o di fare leva sulla cultura, questo significa sempre più enfatizzare l’autenticità.

Autore

Sean Pillot de Chenecey

Sean Pillot de Chenecey è un esperto di marketing con oltre 20 anni di esperienza nel settore pubblicitario. Tra i suoi precedenti clienti figurano i giganti globali Unilever, Swatch, Heineken, General Motors, AXA, Vodafone, Comptoir des Cotonnier e Visa. È relatore pubblico e collabora regolarmente a pubblicazioni specializzate come Admap, Brand Strategy, Contagious, Dazed e Marketing. © Sean Pillot de Chenecey, 2018. Questa sintesi di The Post-Truth Business è pubblicata in accordo con Kogan Page.

Per chi è The Post-Truth Business – Sean Pillot de Chenecey

Marketing, inserzionisti e gestori di marchi
Leader preoccupati per l’immagine della loro azienda
Strateghi aziendali interessati alle ultime tendenze
The Post-Truth Business - Sean Pillot de Chenecey

Cerca altri Libri come The Post-Truth Business – Sean Pillot de Chenecey