The Way Back - F.H. Buckley
The Way Back – F.H. Buckley

Info Utili

The Way Back – F.H. Buckley

In sintesi

The Way Back (2016) offre un’intrigante spiegazione del perché il sogno americano sia un concetto ormai perduto. Questi ammiccamenti esaminano da vicino i sistemi fondamentali degli Stati Uniti, dall’istruzione alla giustizia penale, e rivelano esattamente come questi sistemi si siano rotti e perché abbiano un disperato bisogno di essere riparati.

F.H. Buckley

The Way Back – F.H. Buckley

The Way Back – F.H. Buckley

Se l’America vuole sopravvivere e prosperare, è necessario apportare cambiamenti fondamentali.
Le scuole pubbliche devono essere migliorate per soddisfare gli standard più elevati delle scuole private e il sistema legale deve essere rivisto, soprattutto il codice fiscale e il diritto penale.
Gli Stati Uniti e altri Paesi hanno bisogno di codici fiscali trasparenti per garantire che i ricchi contribuiscano davvero alle entrate federali.
Altrimenti, gli avvocati fiscali continueranno ad aiutarli a evadere le tasse.

Autore

F.H. Buckley

F.H. Buckley è uno scrittore canadese specializzato in diritto costituzionale e contrattuale. Professore alla George Mason University in Virginia, ha scritto sul Wall Street Journal e sul National Post. Tra i suoi libri ricordiamo The Once and Future King: The Rise of Crown Government in America e The Morality of Laughter.

Per chi è The Way Back – F.H. Buckley

Insegnanti di scuola pubblica in cerca di informazioni sul sistema scolasticoImprenditori che lottano contro le lungaggini burocraticheStudenti di sociologia ed economia
The Way Back - F.H. Buckley

Cerca altri Libri come The Way Back – F.H. Buckley