Think Simple - Ken Segall
Think Simple – Ken Segall

Info Utili

Think Simple – Ken Segall

In sintesi

Think Simple (2020) ci mostra come la semplicità sia la chiave del successo delle aziende, da Hyundai a Whole Foods. Qui, Ken Segall, insider di Apple, ci insegna a combattere la complessità e a concentrarci su ciò che conta davvero in un’organizzazione vincente.

Ken Segall

Think Simple – Ken Segall

Think Simple – Ken Segall

Le persone preferiscono istintivamente la semplicità alla complessità.
La vera semplicità, tuttavia, richiede lavoro.
La leadership di un’azienda può contribuire alla semplicità adottando un approccio pratico e intuitivo.
Inoltre, un marchio forte aiuta a unificare e semplificare un’azienda, anche se le sue parti sembrano disparate.
Infine, la semplicità può ispirare amore e fedeltà verso un’azienda.
Consigli pratici: semplificate tagliando fuori le notizie 24/7 quando state lavorando a qualcosa.
Scorrete le notizie ogni volta che vi svegliate, per poi ritrovarvi ansiosi e depressi per lo stato del mondo? Beh, smettetela! Non potete risolvere personalmente tutti i problemi del mondo e sareste molto più utili a voi stessi e agli altri concentrandovi sulle cose che sapete fare meglio.

Autore

Ken Segall

Ken Segall è l’autore del best seller del New York Times Insanely Simple. Ha lavorato con Steve Jobs come direttore creativo di Apple per dodici anni, guidando la campagna Think Different del marchio e dando il nome all’iMac, fino al leggendario i-branding per prodotti come l’iPod e l’iPad.

Per chi è Think Simple – Ken Segall

Leader aziendali che cercano di semplificare le loro organizzazioni complesse
Imprenditori di avvio che vogliono preservare la loro semplicità iniziale
Chiunque sia interessato alla filosofia commerciale di Apple
Think Simple - Ken Segall

Cerca altri Libri come Think Simple – Ken Segall