Thirst - Scott Harrison
Thirst – Scott Harrison

Info Utili

Thirst – Scott Harrison

In sintesi

Thirst (2018) è la cronaca ispirata della vita di Scott Harrison, dalla sua infanzia insolita alle sue notti come promotore di feste a New York e, infine, come CEO di fama mondiale di charity: water. Utilizzando le sue capacità di promoter, Harrison ha portato acqua pulita a milioni di persone e la storia della sua vita, in più di un modo, offre uno sguardo lucido su come una persona possa davvero fare la differenza nel mondo.

Scott Harrison

Thirst – Scott Harrison

Thirst – Scott Harrison

È stato un viaggio insolito quello di Scott Harrison, dai locali notturni di New York ai villaggi isolati dell’Etiopia.
Condividendo la sua storia unica, Harrison spera di ispirare le persone di tutto il mondo a donare a chi non può dare per scontata l’acqua potabile.
Negli anni trascorsi da quando ha avviato la sua organizzazione charity: water, Harrison ha assistito a incredibili atti di compassione e generosità, così tanti da fargli credere che possiamo davvero risolvere la crisi idrica mondiale se lavoriamo tutti insieme.

Autore

Scott Harrison

Scott Harrison è il fondatore e CEO di charity: water, che dal 2006 apre l’accesso all’acqua potabile a livello globale. Con oltre 28.000 progetti idrici avviati, la sua organizzazione ha cambiato la vita di oltre 8,5 milioni di persone in tutto il mondo.

Per chi è Thirst – Scott Harrison

Persone filantropiche
Imprenditori che cercano di fare la differenza
Chiunque sia interessato ad aiutare le persone bisognose
Thirst - Scott Harrison

Cerca altri Libri come Thirst – Scott Harrison