Trust Me
Trust Me, I’m Lying – Ryan Holiday

Info Utili

Trust Me, I’m Lying – Ryan Holiday

In sintesi

Trust Me, I’m Lying (2012) è un’esposizione approfondita dell’odierna cultura delle notizie, veicolata principalmente attraverso i siti di media online chiamati blog. Raccontando le sue esperienze con campagne di pubbliche relazioni multimilionarie, l’autore ci porta dietro le quinte dei blog più popolari e influenti di oggi per dipingere un quadro inquietante del perché non dovremmo credere a tutto ciò che viene etichettato come notizia.

Ryan Holiday

Trust Me, I’m Lying – Ryan Holiday

Trust Me, I’m Lying – Ryan Holiday

Il messaggio principale di questo libro è: Sebbene i blog siano la nostra principale fonte di informazione nell’era di Internet, la sfortunata verità è che sono prevalentemente inaffidabili.
Ogni blog è un’azienda che sopravvive grazie alle entrate derivanti dalla vendita di annunci pubblicitari.
Poiché questi introiti aumentano con l’aumentare dei lettori, i blog si preoccupano più di ottenere lettori che di produrre contenuti concreti e di qualità.

Autore

Ryan Holiday

Ryan Holiday è uno stratega dei media noto soprattutto per le sue campagne con gli autori di bestseller del New York Times Tucker Max e Robert Greene. Attualmente lavora come direttore del marketing per l’azienda di abbigliamento da 550 milioni di dollari American Apparel e gestisce la società di marketing Brass Check Marketing.

Per chi è Trust Me, I’m Lying – Ryan Holiday

Chiunque sia interessato ad imparare come funzionano i blog e altri media online
Chiunque voglia sapere perché dovremmo mettere in discussione ciò che leggiamo online
Chiunque cerchi di capire come i blog stanno influenzando la società
Trust Me

Cerca altri Libri come Trust Me, I’m Lying – Ryan Holiday