Durante le sette stagioni natalizie in cui ha lavorato come medico per l’NHS, Adam Kay si è occupato di casi che andavano dal più bizzarro al più traumatico.
Tuttavia, era solo uno dei tanti uomini e donne che lavoravano durante le feste per garantire che i cittadini britannici sopravvivessero al nuovo anno.
È grazie agli sforzi eroici del suo personale, che sacrifica il proprio tempo, la propria salute e la propria vita sociale, che l’NHS continua a fornire il suo servizio vitale nonostante le sue numerose difficoltà.
Un consiglio utile:
Non dimenticatevi di coloro che ci tengono al sicuro e in salute.
Prendetevi un momento nella routine dei ringraziamenti durante la cena di Natale per riconoscere tutte le persone che quest’anno hanno dovuto perdere il Natale perché sono al lavoro per fornire servizi di assistenza essenziali.
Anche i gesti materiali di ringraziamento sono molto apprezzati.
Se avete intenzione di scrivere biglietti di auguri di Natale, perché non aggiungerne uno in più per le infermiere che si sono prese cura di voi durante la vostra permanenza in reparto? Ricordate che sono persone reali che hanno bisogno di sostegno e assistenza come chiunque altro.
Se volete fare il passo più lungo della gamba, prendete in considerazione la possibilità di donare sangue o midollo e di iscrivervi al registro delle donazioni di organi.