Ultimate Guide to Local Business Marketing - Perry Marshall and Talor Zamir
Ultimate Guide to Local Business Marketing – Perry Marshall and Talor Zamir

Info Utili

Ultimate Guide to Local Business Marketing – Perry Marshall and Talor Zamir

In sintesi

Ultimate Guide to Local Business Marketing (2016) mostra come aggiornare la strategia pubblicitaria della tua attività locale per l’era dell’informazione. Questi capitoli descrivono come sfruttare la potenza di parole chiave intelligenti, motori di ricerca e un sito Web intelligente e ben costruito per conquistare più clienti.

Perry Marshall and Talor Zamir

Ultimate Guide to Local Business Marketing – Perry Marshall and Talor Zamir

Ultimate Guide to Local Business Marketing – Perry Marshall and Talor Zamir

Con l’avvento di Internet, il business è cambiato e così anche il marketing aziendale.
I vecchi metodi di investimento in pubblicità cartacea o in elenchi commerciali non funzionano più.
Per garantire un flusso costante di nuovi clienti, la vostra azienda deve costruire una solida strategia di annunci online.

Autore

Perry Marshall and Talor Zamir

Perry Marshall è un autore americano ed esperto di marketing online che ha scritto il libro bestseller sulla pubblicità web, Ultimate Guide to Google AdWords. Talor Zamir è un oratore e consulente di marketing online, imprenditorialità e sviluppo personale, noto per le sue strategie pay-per-click e la conoscenza del business locale .

Per chi è Ultimate Guide to Local Business Marketing – Perry Marshall and Talor Zamir

Proprietari di piccole imprese che desiderano avviare strategie di marketing online
Specialisti o consulenti SEO che esplorano Google AdWords
Studenti di marketing o chiunque sia interessato al marketing online
Ultimate Guide to Local Business Marketing - Perry Marshall and Talor Zamir

Cerca altri Libri come Ultimate Guide to Local Business Marketing – Perry Marshall and Talor Zamir