Unconscious Branding - Douglas van Praet
Unconscious Branding – Douglas van Praet

Info Utili

Unconscious Branding – Douglas van Praet

In sintesi

Unconscious Branding (2012) rivela come gli esperti di marketing possano attingere al nostro subconscio, incoraggiando la nostra partecipazione e il nostro sostegno ai marchi aziendali. In soli sette passi, scoprirete nuove strategie per guidare la vostra azienda verso lo sviluppo di un marchio con cui i clienti possano instaurare un rapporto autentico.

Douglas van Praet

Unconscious Branding – Douglas van Praet

Unconscious Branding – Douglas van Praet

Centrare una strategia di marketing sul comportamento umano è il modo più efficace per creare un marchio rilevante.
Comprendendo i diversi modi in cui le persone pensano e creando un marchio che risponda a questi modelli, sarete sulla buona strada per creare una campagna di marketing intuitiva e sofisticata.Consigli pratici:Risolvere i problemi con la creatività.
In qualità di marketer, dovreste fare la stessa cosa che stanno facendo molti altri operatori del settore: essere creativi.
Differenziatevi dalla concorrenza e dai colleghi facendo qualcosa di nuovo.
Con soluzioni creative potete rivolgervi sia alla parte conscia che a quella inconscia del cervello di un consumatore, aumentando i risultati positivi del vostro lavoro.

Autore

Douglas van Praet

Douglas van Praet è il fondatore di Unconscious Branding, una società di consulenza per la strategia di marca incentrata sulla scienza comportamentale. È stato vicepresidente esecutivo di Deutsch LA, dove era responsabile dell’account Volkswagen. È apprezzato per aver creato lo spot Volkswagen “The Force”, con il suo memorabile “mini” Darth Vader, lo spot più condiviso nella storia del Super Bowl.

Per chi è Unconscious Branding – Douglas van Praet

Gli esperti di marketing che vogliono creare campagne pubblicitarie di successo
Imprenditori che si sforzano di costruire un grande marchio
Persone interessate a come gli esperti di marketing manipolano le menti dei consumatori
Unconscious Branding - Douglas van Praet

Cerca altri Libri come Unconscious Branding – Douglas van Praet