Unleashing the Ideavirus - Seth Godin
Unleashing the Ideavirus – Seth Godin

Info Utili

Unleashing the Ideavirus – Seth Godin

In sintesi

Unleashing the Ideavirus (2000) fornisce una mappa per tracciare una campagna di marketing di successo nel panorama dei media moderni. Sostiene che l’ascesa di Internet e il declino della pubblicità come mezzo efficace per raggiungere le persone impongono che dobbiamo ripensare radicalmente il modo in cui affrontiamo il marketing. E questo nuovo approccio dovrebbe abbracciare il potenziale per le idee di diventare virali attraverso la comunicazione peer-to-peer.

Seth Godin

Unleashing the Ideavirus – Seth Godin

Unleashing the Ideavirus – Seth Godin

Per avere successo nell’economia moderna, è necessario creare e diffondere idee convincenti, non solo prodotti e servizi fisici.
Il modo più efficace per diffonderle è trasformarle in ideavirus.
Questi permettono di evitare la pubblicità tradizionale, che non è più un approccio efficace al marketing.
Per scatenare un ideavirus, è necessario selezionare l’alveare giusto, trovare gli starnutitori giusti e assicurarsi che l’idea del vostro prodotto o servizio possa essere trasmessa nel modo più fluido possibile.

Autore

Seth Godin

Seth Godin è un prolifico autore, oratore pubblico e imprenditore. Ha scritto 19 libri fino ad oggi, inclusi i best seller Purple Cow, Tribes e This Is Marketing. Ha fondato le società Squidoo e Yoyodyne e nel 2018 è stato inserito nella Marketing Hall of Fame.

Per chi è Unleashing the Ideavirus – Seth Godin

Operatori di marketing alla ricerca di alternative alla pubblicità
Imprenditori che cercano di sfruttare il potenziale di marketing di Internet
Chiunque desideri capire meglio come le cose diventano virali” “
Unleashing the Ideavirus - Seth Godin

Cerca altri Libri come Unleashing the Ideavirus – Seth Godin