UnMarketing - Scott Stratten and Alison Stratten
UnMarketing – Scott Stratten and Alison Stratten

Info Utili

UnMarketing – Scott Stratten and Alison Stratten

In sintesi

UnMarketing (2009) presenta un nuovo approccio al marketing che va oltre i metodi tipici come le chiamate a freddo e gli annunci pubblicitari. Questi ammiccamenti spiegano come, con l’aiuto di nuovi e più sofisticati strumenti, le aziende possano costruire relazioni con i propri clienti per coinvolgerli in modo più naturale ed efficace.

Scott Stratten and Alison Stratten

UnMarketing – Scott Stratten and Alison Stratten

UnMarketing – Scott Stratten and Alison Stratten

Nel mondo moderno del business, il marketing si basa sulle relazioni.
Per far crescere davvero la vostra attività e superare il gruppo, dovete occuparvi personalmente di ogni cliente, il che significa un’attività di sensibilizzazione attiva, molto ascolto e risposte ponderate.
Gli annunci che attirano l’attenzione e le telefonate di spam non sono più sufficienti.
Consigli pratici: fidatevi di chi vi circonda invece di copiare le altre aziende.
Anche se le aziende di successo hanno probabilmente successo per un motivo, non dovreste limitarvi a imitare quello che fanno.
Dopo tutto, probabilmente non potete vedere la maggior parte delle cose che le hanno portate dove sono ora, e molti degli strumenti che hanno usato potrebbero essere inefficaci nel clima attuale o nel vostro contesto specifico.
Chiedete invece ad amici e collaboratori fidati di darvi un feedback onesto sulla vostra attività.
Sono queste le opinioni che contano davvero e sollecitare attivamente le idee delle persone è un modo infallibile per migliorare la vostra attività.

Autore

Scott Stratten and Alison Stratten

Scott Stratten e sua moglie, Alison Stratten, sono noti oratori ospiti di eventi aziendali in tutto il mondo. In precedenza Scott ha lavorato come professore presso la Sheridan College School of Business. Nel 2012 è stato inserito al quinto posto nell’elenco di Forbes dei 50 influencer più potenti del mondo nel campo dei social media. Insieme ad Alison, che in precedenza gestiva un’azienda di lingerie premaman, ha scritto quattro libri best-seller, tra cui UnSelling e The Book of Business (UnAwesome).© Scott Stratten e Alison Stratten: UnMarketing copyright 2009, John Wiley

Per chi è UnMarketing – Scott Stratten and Alison Stratten

Proprietari di aziende basate sui servizi
Gli esperti di marketing alla ricerca di nuovi modi per fare appello ai clienti
Studenti di marketing
UnMarketing - Scott Stratten and Alison Stratten

Cerca altri Libri come UnMarketing – Scott Stratten and Alison Stratten