What Matters Now - Gary Hamel
What Matters Now – Gary Hamel

Info Utili

What Matters Now – Gary Hamel

In sintesi

What Matters Now (2012) rivela le numerose sfide che le aziende devono affrontare in un mondo sempre più globalizzato e guidato dalla tecnologia. Con consigli pratici, questi ammiccamenti mostrano come le aziende possano non solo sopravvivere a questo ambiente, ma anche adattarsi, innovare e prosperare.

Gary Hamel

What Matters Now – Gary Hamel

What Matters Now – Gary Hamel

In una società in rapida evoluzione e caratterizzata da crescenti responsabilità, le aziende spesso lottano per non soccombere.
Ma riconoscendo che la passione, l’innovazione, la creatività e la flessibilità sono ciò che conta di più, si può essere certi di avere successo anche in un mondo incerto.
La prossima volta che vi troverete in un dilemma morale sul lavoro o sul guadagno, immaginate che il vostro capitale sia il fondo di risparmio di vostra madre e che lei sia l’unica azionista.
Considerate il vostro capo come un fratello maggiore e i vostri dipendenti come i vostri migliori e più cari amici.
Pensate ai clienti come ai vostri figli.
Rendendo l’impersonale più personale, potrete essere certi di non scambiare i benefici a lungo termine per un guadagno veloce.
Soprattutto, immaginate di essere già ricchi e di lavorare solo perché il vostro lavoro vi appassiona!

Autore

Gary Hamel

Gary Hamel è visiting professor di gestione strategica e internazionale presso la London Business School. Il Wall Street Journal ha definito Hamel il pensatore aziendale più influente al mondo. Tra i suoi bestseller ricordiamo Leading the Revolution e Competing for the Future. © Gary Hamel: What Matters Now copyright 2012, John Wiley

Per chi è What Matters Now – Gary Hamel

I CEO che vogliono imparare ad adattarsi facilmente alle sfide globali
Manager che cercano di sfidare lo status quo della loro azienda
Imprenditori coinvolti in aziende con una prospettiva globale
What Matters Now - Gary Hamel

Cerca altri Libri come What Matters Now – Gary Hamel