Writing My Wrongs - Shaka Senghor
Writing My Wrongs – Shaka Senghor

Info Utili

Writing My Wrongs – Shaka Senghor

In sintesi

Writing My Wrongs (2013) racconta la storia di un uomo cresciuto durante l’epidemia di crack degli anni ’80 a Detroit. Questi battiti di ciglia vi accompagnano in un viaggio dalla sua infanzia felice a una vita di droga, bande, omicidi e una condanna a 19 anni di carcere – e di come sia riuscito a trovare speranza e redenzione attraverso la scrittura.

Shaka Senghor

Writing My Wrongs – Shaka Senghor

Writing My Wrongs – Shaka Senghor

Il mondo del crimine, della droga e della violenza è una realtà fin troppo comune per molte persone, in particolare per coloro che sono stati sistematicamente oppressi dalla nostra società attuale.
Tuttavia, è possibile per le persone con un passato difficile essere riabilitate e trovare speranza e significato attraverso la lettura, la scrittura e il coinvolgimento nella comunità.

Autore

Shaka Senghor

Shaka Senghor è un mentore, scrittore e relatore TED che ha trascorso 19 anni in prigione per omicidio. Attualmente lavora come direttore della strategia e dell’innovazione di #cut50, un’iniziativa volta a dimezzare la popolazione carceraria statunitense entro il 2025.

Per chi è Writing My Wrongs – Shaka Senghor

Attivisti che cercano di saperne di più sulla vita nelle carceri americane
Studenti di sociologia che cercano di integrare i loro studi con una storia personale
Lettori con familiari nel sistema carcerario
Writing My Wrongs - Shaka Senghor

Cerca altri Libri come Writing My Wrongs – Shaka Senghor