L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Light At Motion

- Startupeasy

LA SOCIETA’ SVILUPPA UN NUOVO CONCETTO DI ILLUMINAZIONE INTELLIGENTE

Concorrenza

produttori di sistemi di illuminazione tradizionale
Settore: IT
Labels: LIGHTINGSYSTEM
Canali di Vendita: Agents, Directly, E-commerce

Stadio della startup Light At Motion

Prodotto/Servizio

in sviluppo nuovi sistemi di illuminazione intelligente

Team

Dati della startup Light At Motion

Costituzione Impresa : 05/04/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 13/01/2022
Denominazione:
LIGHT AT MOTION S.R.L.
Comune: SASSOFELTRIO
Provincia: Rimini
Regione: Emilia-Romagna
Codice Fiscale: 04593170402
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 274009
Settore: IT

Light At Motion

Modello di Business

LIGHT AT MOTION è una moderna start Up dedicata alla produzione di apparecchi di illuminazione per esterni. I l Brand LAM32 ha ricevuto un importante riconoscimento a livello mondiale grazie alla nuova collezione Minimum & MAXIMUM , ed è stata premiata con il [ arcawards come miglior prodotto da ESTERNI Va detto che l’aggiudicazione del vincitore avviene attraverso il voto esclusivo di oltre 3.000 lighting designer che, in qu ali tà di esperti da tutto il mondo, esprimono la loro preferenza in base alle nuove tendenze del mercato. Anche grazie a questo riconoscimento abbiamo potuto fissare l’obiettivo di diventare in breve tempo protagonisti fra le azie nde leader nel mercato internazionale. L’intera produzione di LIGHT AT MOTION è in Italia, in Romagna e nelle Marche, indice questo di un profondo radicamento dell’ azi enda nel suo territorio nativo e di grande consapevolezza nel Made in Italy . I continui investimenti nella ricerca e sviluppo e nella nuova tecnologia LED, hanno permesso di produrre apparecchi intellig ent i, sostenibili e riciclabili, dalle altissime prestazioni illuminotecniche ed in linea con i criteri di Economia Circolare o Green Economy sempre più richiesti in tutto il mondo. Grazie ad un team di progettisti e lighting designer, LIGHT AT MOTION collabora con Lighting Designer, Architetti, Paesaggis ti, Urbanisti, Ingegneri, Enti Pubblici e Privati, Esco e General Contractor internazionali, tutti alla continua ricerca di aziende produttrici orientate all’eccellenza, per qualità dei materiali, innov az ione tecnologica e serietà nei servizi pre e post vendita. Come si evince dai dati di bilancio la crescita prefissata sino al 2026 risulta essere pienamente in linea con l’andamento de i p rogetti e dei contratti di esclusiva legati a budget già stipulati, con distributori esclusivi in diverse aree del mondo. F. Per sostenere il Progetto di Espansione e per dare continuità al percorso tracciato ed avviato dobbiamo quindi: • Ampliare la rete commerciale in mercati come Germania, Turkia , Usa, Canada, Brasile, Sud Africa, Giappone, Singapore, Australia, • Rafforzare la Brand Identity nei nuovi paesi di interesse mediante attività mirate. • Creare le scorte di magazzino dei componenti e semilavorati per la produzione dei prodotti del nuovo catalogo «THE OUTDOOR». • Ampliare il nuovo Show Room per la presentazione multimediale a distanza delle nuove linee «THE OUTDOOR •

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.