Livree nasce dall’esigenza di innovare radicalmente un servizio che nel tempo è rimasto immutato, quello dell’acquisto delle scarpe. Innovare senza perdere di vista le vere esigenze di una clientela sempre più esigente e in un contesto dove la concorrenza è sempre più pressante e preparata. Un vero e proprio store 2.0 dove il cliente non sarà solo fruitore passivo del servizio, ma sarà egli stesso punto centrale. Ogni cliente, entrato nel negozio per acquistare delle scarpe si troverà davanti ad un totem attraverso il quale avviare il processo di configurazione della calzatura e personalizzarla secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Ottenuti i risultati, il cliente potrà recarsi al desk dove potrà scegliere, tra i diversi modelli disponibili, quello che più gli piace e dare il via al processo di personalizzazione: ogni scarpa, infatti, sarà personalizzabile secondo le diverse esigenze di ogni cliente che potrà sceglierne il materiale, eventuali patch da applicare, testi, incisioni, colore dei lacci, della suola e tante altre personalizzazioni.
In un contesto in cui la ricercatezza del look e l’attenzione alla qualità stanno diventando sempre più fattori di scelta fondamentali per l’acquisto di capi d’abbigliamento e scarpe, Livree si cala a pennello andando a soddisfare entrambi i bisogni del cliente target.
Il brand punta ad assumere una posizione di rilievo all’interno del mercato nazionale andando a posizionarsi come brand di prodotti 100% Made In Italy, ma con prezzi accessibili anche ad un target di clienti medio. Questo è possibile grazie all’utilizzo di tecnologia digitale che permetterà di abbattere notevolmente i costi legati ad alcuni ambiti aziendali, primi fra tutti il marketing (sfruttando tutto ciò che il mondo del digitale può offrire) e il magazzino (utilizzando un modello di business “just in time” e quindi non avendo magazzino questa voce viene completamente abbattuta)
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP