Loving Memories Srl è una startup innovativa e tecnologica nata per commercializzare prodotti e servizi innovativi nel campo della commemorazione dei defunti. Loving Memories srl commercializzerà all’interno di un elegante packaging attento alle problematiche ambientali, una etichetta (LABEL) in alluminio anodizzato di alta qualità stampata a laser, e una spilla (PIN) in metallo inciso. Entrambi i prodotti riportano stampato un codice QR, univoco e dinamico) inscritto nel logo aziendale di Loving Memories che potranno essere scansionati per mezzo di software android per smartphone, tablet, pc etc.,
I codici Qr apposto sui nostri prodotti condurranno a una pagina web dedicata e personale, dentro la quale i nostri clienti potranno creare un profilo commemorativo per il proprio defunto (sia un essere umano o un animale domestico, etc) venendo assistiti nella creazione dei contenuti testuali, audiovisivi quali fotografie e riprese video, dati legali divulgabili relativi alla salma (stato di morte, geolocalizzazione della lapide, etc).
Il sito web sarà così un portale dentro il quale i nostri clienti potranno condividere con il vasto pubblico di internet storie, racconti di vita, fotografie, testi commemorativi che potranno essere visualizzato, ma non modificati, da quanti vi accederanno. La piattaforma web sarà moderata affinché i contenuti pubblicati possano corrispondere a quei criteri di buonsenso, rispetto e civiltà che si addicono a un contesto simile. Inoltre, il portale sarà dotato di un regolamento che i nostri clienti accetteranno in fase di sottoscrizione di un profilo personale.
I clienti che acquisteranno tramite negozio on line il nostro packaging, riceveranno comodamente a casa i nostri prodotti che potranno essere affissi alle lapidi o luoghi simbolici scelti (per mezzo di apposito adesivo 3M ad alta tenuta) o indossati su abiti e accessori, rendendo ancora più condivisibile la memoria del defunto.
Inoltre, sarà possibile preservare queste preziose memorie digitali, per una durata temporale molto più estesa di quanto possa fare la nostra memoria, rendendo il ricordo dei nostri cari affetti più vicino all’eternità, in modo che nessuna vita possa piu essere dimenticata!
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP