La Milano Europe srl è da sempre specializzata, con Vitalybra, nell’offrire Piani Alimentari personalizzati, con valenza educativa e senza restrizioni, tramite le Farmacie. Nel suo DNA c’è la predisposizione ad agire con metodi semplici ed affidabili, fondati sulla competenza e sulla costante ricerca per la qualità, le esigenze, le soluzioni e i risultati, confrontandosi con i Clienti stessi.
Un’attenzione particolare, verso gli sviluppi scientifici, permette poi, di diventare precursori nel settore, con l’ inserimento di un test genetico a favore dell’alimentazione personalizzata Vitalybra, già consolidata, ma che si completa e si valorizza.
Un test del DNA innovativo e specifico, per valutare le predisposizioni verso patologie connesse alla scorretta alimentazione, come diabete, arteriosclerosi, ischemie, colesterolo, osteoporosi, miocardie, obesità, sovrappeso, detossificazione ecc.
Una vera rivoluzione in campo nutrizionale che ha ottenuto i consensi del mercato.
Il successo di questa intuizione è dovuto al lavoro in stretto contatto con il nostro Partner e laboratorio di fiducia, che, sposando la nostra visione e mettendo a disposizione l’elevata competenza scientifica, ci ha consentito di sviluppare progetti innovativi nella genetica con l’obiettivo di migliorare la salute con la prevenzione.
Insieme abbiamo individuato e sviluppato test genetici ad altissima valenza scientifica : MioGene, Sportgene e Dermogen,
che hanno particolarità inedite nel settore del benessere.
La nostra attività di Ricerca e Sviluppo cresce con il lavoro di squadra e prosegue con nuovi progetti, dove alcuni test sono pronti e altri in fase di prossima definizione ( microbiotici e ormonali ).
Un’importante apporto viene dato direttamente dal nostro mercato di riferimento, quello delle Farmacie, le cui esigenze vengono considerate attivamente nello studio e creazione di nuovi servizi nel settore.
Questa chiave di lettura ci ha permesso di rispondere, in maniera professionale e diretta, alle necessità delle Farmacie, attraverso sia Vitalybra sia i nuovi test genetici.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP