LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA
COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE
TECNOLOGICO, E PIU’ SPECIFICAMENTE: RICERCA, SVILUPPO, PRODUZIONE E
COMMERCIALIZZAZIONE DI PIATTAFORME ONLINE, APPLICAZIONI MOBILI O STRUMENTI WEB
(BASATI SU SOFTWARE DI ACQUISIZIONE, INTEGRAZIONE, ELABORAZIONE E PRESENTAZIONE
DI DATI) DA UTILIZZARE COME STRUMENTI DI MISURA, GESTIONE, CONTROLLO ED
ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ MEDICHE E MEDICALI.
IL SOFTWARE PREVEDE LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI:
– ALGORITMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANCHE BASATI SULL’UTILIZZO DI
DISPOSITIVI, SENSORI ED APPLICAZIONI INDOSSABILI, ANCHE BIOMETRICI;
– GRANDI BASI DI DATI (BIG DATA PLATFORM) PER L’ANALISI AGGREGATA DI
INFORMAZIONI DIGITALI, AD ESEMPIO PER FACILITARNE LA COMPRENSIONE MEDIANTE LA
GENERAZIONE AUTOMATIZZATA DI STATISTICHE E GRAFICI;
– SOFTWARE E APPLICAZIONI PER LA RACCOLTA, L’ANALISI, LA MANUTENZIONE,
L’AGGIORNAMENTO, L’ELABORAZIONE, LA PUBBLICAZIONE E LA VENDITA A TERZI DI DATI
ED INFORMAZIONI, IN FORMA SINGOLA O AGGREGATA, NONCHE’ OGNI ALTRA ATTIVITA’
COLLATERALE, COMPLEMENTARE E STRUMENTALE;
– DISPOSITIVI HARDWARE E PROGRAMMI SOFTWARE;
– SERVIZI INFORMATICI, TELEMATICI, DI MARKETING, DI FORMAZIONE E DI SUPPORTO
LOGISTICO NELLE DIVERSE FORME E MODALITA’ CONSENTITE DALLA LEGGE, COMPRESI
CANALI TRADIZIONALI, BANNER, WEB LINK ED ALTRE FORME DI WEB MARKETING;
– SOLUZIONI SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) E SERVIZI PER LO SVILUPPO, IL
POSIZIONAMENTO E LA PROMOZIONE DI SITI WEB ED APPLICAZIONI MOBILI;
– ATTIVITA’ DI ASSISTENZA TECNICA, CONSULENZA E FORMAZIONE, ANCHE A DISTANZA,
RISPETTO AI SUINDICATI PRODOTTI E SERVIZI ED IN GENERALE SULLE TEMATICHE
INERENTI IL BENESSERE E LA SALUTE IN GENERALE.
INOLTRE LA SOCIETA’ HA INOLTRE PER OGGETTO:
– LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI RICERCA SPERIMENTALE E SVILUPPO INDUSTRIALE
NEL SETTORE DEGLI STRUMENTI HARDWARE E SOFTWARE INNOVATIVI PER IL SETTORE DEL
BENESSERE E DELLA SALUTE;
– LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, TEST E INGEGNERIZZAZIONE DI PROTOTIPI IN
AMBIENTE DI LABORATORIO O IN AMBIENTE REALE;
– L’INDUSTRIALIZZAZIONE, LA CONVALIDA E LA CERTIFICAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI
PILOTA O DI SERIE;
– L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CONVEGNI, MEETING, CONGRESSI E FIERE.
3.2 ESSA POTRA’ COMPIERE, PURCHE’ CON CARATTERE NON PREVALENTE RISPETTO
ALL’OGGETTO SOCIALE, TUTTE LE OPERAZIONI MOBILIARI, IMMOBILIARI, COMMERCIALI,
INDUSTRIALI E FINANZIARIE, QUESTE ULTIME NON NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO,
RITENUTE DALL’AMMINISTRAZIONE NECESSARIE O UTILI PER IL CONSEGUIMENTO
DELL’OGGETTO SOCIALE; POTRA’, INFINE, ASSUMERE MUTUI E FINANZIAMENTI IN GENERE
E PRESTARE FIDEJUSSIONI E GARANZIE, ANCHE REALI, A FAVORE DI TERZI, PURCHE’
TALI OPERAZIONI NON SIANO SVOLTE NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO NE’ IN VIA
PREVALENTE.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP