L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Outdoora

Startupeasy -

OutdoorA sviluppa, produce e commercializza il Social Artvertising. I progetti di Social Artvertising sono iniziative di marketing e comunicazione innovativi e sostenibili ad alto contenuto esperienziale, architetturale ed artistico che integrano la rigenerazione urbana ed extra-urbana al potere comunicativo dell’arte, e vengono amplificati attraverso una piattaforma mediatica innovativa in grado di veicolare i messaggi a livello nazionale e internazionale per realizzare campagne mediatiche phygital di grande impatto sociale.

Settore: Comunicazione & Media
Labels: ADVERTISING, socialartvertising, urbanart
Canali di Vendita: Directly

Stadio della startup Outdoora

Prodotto/Servizio

I progetti di Social Artvertising sono progetti di marketing e comunicazione, innovativi, sostenibili e ad alto contenuto esperienziale, architetturale ed artistico che integrano la rigenerazione urbana al potere comunicativo dell’arte e della comunicazione e vengono amplificati attraverso una piattaforma mediatica innovativa in grado di veicolare i messaggi a livello nazionale e internazionale per realizzare campagne mediatiche phygital di grande impatto sociale.

Team

Dati della startup Outdoora

Costituzione Impresa : 13/03/2023
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 03/04/2023
Denominazione:
OUTDOORA S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 12853430960
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102

Outdoora

Modello di Business

Commercializzazione dei progetti di Social Artvertising

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.