L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Phoenix Creations

>
>
>
Phoenix Creations
Startupeasy -

«Amiamo i contrasti e troviamo nell’equilibrio delle opposizioni lo spazio ideale per creare il nostro lusso sostenibile».
Le nostre borse di pelle, fatte a mano in Italia, seguono il ritmo di un antico Telaio del ‘700.
Sono realizzate con un materiale vivo, sublimato grazie a metodologie altamente tecnologiche.
Si esplicitano attraverso l’intreccio, intersezione continua, generatrice di connessioni artistiche.
Nascono in un piccolo laboratorio tra Venezia e le Dolomiti, ma attraversano il mondo nelle mani di chi è consapevole che è proprio nei luoghi inesplorati di quelle opposizioni che si svela l’armonia.

Concorrenza

Mercato del lusso accessibile, ci si differenzia con un altissimo livello di personalizzazione del prodotto attraverso strategie data driven.
Settore: Automotive
Labels: accessori, artigianato, Pelletteria
Canali di Vendita: Agents, E-commerce
Interessi: Business partners, Lender / Investor

Stadio della startup Phoenix Creations

Prodotto/Servizio

Il battito incessante, mai stanco, di un Telaio del ‘700 è la nostra colonna sonora. Il profumo della pelle muove i nostri sensi, tra le nostre dita una fettuccia di 0,9 cm trova la sua consacrazione nell’intreccio. Nascono così le nostre borse di pelle fatte a mano in Italia.

Team

Dati della startup Phoenix Creations

Costituzione Impresa : 26/06/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 26/06/2020
Denominazione:
PHOENIX CREATIONS SRL
Comune: PADOVA
Provincia: Padova
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 05295710288
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47911
Settore: Automotive

Phoenix Creations

Modello di Business

Un accessorio unico della tradizione artigianale italiana, un lusso accessibile, disponibile ovunque nel mondo attraverso i canali digitali. – Un fashion-tech con una indispensabile base wholesale – Strategia Data-Driven basata sulla raccolta dati dei clienti per creare esperienze personalizzate on-line e retail – Approccio di CRM e loyalty one-to-one – Attenta selezione delle nuove realtà di marketplace.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.