La società esercita l’attività di sviluppo, produzione, realizzazione e commercializzazione di prodotti o servizi che sfruttano tecnologie ad alto valore innovativo operanti nel settore agricola e agroindustriale, con particolare uso degli strumenti della cosiddetta Agricoltura Digitale (D.A.);.
La società più precisamente potrà svolgere attività di:
• sviluppo, utilizzo e vendita di servizi e beni nell’ambito della filiera agricola e agroindustriale, con particolare uso degli strumenti della cosiddetta Agricoltura Digitale (D.A.);
• assistenza tecnica e la consulenza in tutti gli ambiti della produzione agricola, agroindustriale e servizi connessi, produzioni di beni e servizi per il settore agricolo, la ricerca e la Pubblica Amministrazione in particolare con l’utilizzo di applicazioni e tecnologie digitali per la raccolta, elaborazione, memorizzazione e valorizzazione dei dati e informazioni rilevanti di ogni area;
• promozione e l’uso di un approccio integrato di filiera che promuova collaborazione e comunicazione estese e capillari;
• elaborazione, anche per conto terzi, di dati tramite strumenti I.A. (Intelligenza Artificiale), modellistica e strumenti B.U. (Business Intelligence), visione elettronica, sensoristica remota, telerilevamento e tecnologie assimilabili;
• creazione e gestione di D.S.S. (Strumenti per il Supporto alle Decisioni) e di modelli per l’integrazione di sistemi complessi biologici, economici, sociali.
• creazione e gestione di flussi informativi ordinati nell’ambito delle diverse filiere agricole. Dal produttore al consumatore finale;
• promozione della responsabilità etica e ambientale per il perseguimento della sostenibilità dell’attività umana nell’equilibrio economia-uomo-ambiente;
• uso anche di strumenti Social Media e Social Media Analytics per il perseguimento degli scopi sociali;
• definizione di standard di comunicazione, codici e prassi di settore;
• collaborazione con università, enti di ricerca pubblici e privati, aziende agricole, aziende sementiere, aziende di servizi, industrie, Pubblica Amministrazione, in Italia, EU ed extra EU;
• collaborazione in ambito di formazione ed educazione dei professionisti del settore;
• divulgazione scientifica tramite riviste, siti web, seminari e conferenze.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP