Private Equity Partners S.p.A. è una primaria società finanziaria indipendente, fondata e interamente controllata da Fabio Sattin e Giovanni Campolo, iscritta all’albo delle banche italiane e specializzata in investimenti di Private Equity e Venture Capital.
Private Equity Partners S.p.A. opera con capitali propri e attraverso accordi strutturati di co-investimento e partnership strategiche con investitori e operatori italiani e internazionali di prim’ordine e/o con i fondi gestiti dalla società interamente controllata Private Equity Partners SGR.
Operativo dal 1989, il team di Private Equity Partners ha sviluppato un’esperienza consolidata e di successo che lo colloca indiscutibilmente tra i leader del settore del Private Equity e del Venture Capital in Italia.
Con 30 anni di esperienza, oltre 60 operazioni concluse e diverse quotazioni effettuate sia in Italia che all’estero, l’approccio di investimento di PEP è sempre stato quello di fornire alle aziende partecipate un supporto qualificato, affidabile e professionale nella definizione e realizzazione delle loro strategie di sviluppo ed espansione internazionale.
Una caratteristica strategica unica di Private Equity Partners è la grande flessibilità operativa e la conseguente possibilità di ricorrere a diverse strutture di investimento e/o tipologie di investitori e/o tempistiche di intervento in modo altamente professionale e in base alle caratteristiche distintive dell’operazione in questione.