Dall’esperienza e dall’idea di un team di professionisti qualificati, che spesso si incontravano per esigenze lavorative, nasce Sagomato.com.
Ognuno di noi aveva un progetto da realizzare e spesso bisognava rivolgersi ad altre aziende per completare l’opera e non sempre il risultato era soddisfacente.
A volte ci veniva chiesto di realizzare un solo prototipo o piccole produzioni e spesso si andava incontro a elevati costi di impianto, che non rendevano conveniente la realizzazione dell’idea.
Nacque così l’esigenza di creare una start-up, in grado di progettare e realizzare proposte di packaging e comunicazione visiva dei propri clienti, attraverso la creatività di un team di giovani talenti e l’esperienza pluriennale di partners meno giovani che hanno, dalla loro parte, la capacità e la caparbietà di affrontare le nuove sfide e richieste che il mercato impone, domandando sempre più prodotti di elevata qualità, con piccole tirature e a prezzi contenuti.
Stampare, tagliare, marcare, fresare, incidere, fustellare cordonare e piegare sono il fiore all’occhiello della tecnologia 4.0 che abbiamo installato.
le svariate richieste di supporti come cartelli sagomati o prototipi fustellati, lavorazioni particolari dei materiali sempre più innovativi dall’espositore al packaging, il tutto coordinato da un’ unica piattaforma gestionale software ci permette di gestire al meglio le esigenze del cliente, sia on-site che sul web, dall’ottimizzazione del formato del supporto, alla stampa e alla successiva sagomatura, riducendo tempi e costi.
Siamo in grado di realizzare scritte ed immagini in 3D sui più svariati materiali, il marchio, l’immagine del prodotto, prenderà corpo, sostanza e valore.
Sagomato.com dispone di una vasta gamma di materiali da intaglio (cartone, materiale plastico, vetro, pelle, microonda, legno, alluminio, polistirolo, spugne a densità variabile ecc.) in vari spessori, per realizzare al meglio l’idea della clientela.
Siamo impegnati nella progettazione di packaging che permetta di ridurre gli ingombri a livello spaziale, abbattendo i costi di trasporto ed con particolare attenzione ad un minore impatto ambientale.
Anche quest’anno il trend è in crescita e l’azienda sta pensando di sviluppare nuovi prodotti per aggredire nuovi mercati.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP