SHAMPORA

- Startupeasy

Shampora crea prodotti su misura per i capelli di ogni persona.

Concorrenza

Function of Beauty Prose Juste
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup

Prodotto/Servizio

Shampora crea prodotti su misura per i capelli di ogni persona. Sul sito www.shampora.com è presente un assistente virtuale che, attraverso domande specifiche, è in grado di analizzare i capelli, la cute, le esigenze e i desideri del cliente. Al termine della consulenza, l’Intelligenza Artificiale elabora una lista di ingredienti personalizzata per ogni singola persona. Quanto elaborato dal sistema viene successivamente inviato al laboratorio, dove gli esperti cosmetologi realizzano i prodotti rispettando tutti i migliori standard di qualità. Shampoo e Conditioner vengono creati sul momento per assicurare l’acquisto di un cosmetico che non sia rimasto nei magazzini della grande distribuzione per lunghi periodi. Ogni formulazione è unica e viene ulteriormente personalizzata con l’aggiunta della fragranza indicata dall’utente in fase di consulenza. Inoltre, all’interno del sito, i clienti hanno una propria Area Personale dove sono conservate tutte le loro formulazioni che potranno essere modificate in ogni momento a seconda di nuove necessità e desideri.

Team

Dati della startup

Costituzione Impresa : 27/07/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 25/08/2017
Denominazione:
SHAMPORA S.R.L. START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015 N. 3
Comune: POMEZIA
Codice Fiscale: 14408651009
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore : SERVIZI

SHAMPORA

Modello di Business

Direct to consumer

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 102015000031161 licenziatario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Creare e vendere un singolo Shampoo e altri cosmetici personalizzati per ogni persona

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1M-2M euro
D

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
10-19 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

C
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Maggioritaria

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente