L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Startapp

SVILUPPO E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PIATTAFORME INFORMATICHE, STUDIATE CON PARTICOLARI ALGORITMI E FONDATE SULL’UTILIZZO DI STRUMENTI INFORMATICI INNOVATIVI VOLTE AD OFFRIRE UN SERVIZIO A FAVORE DI IMPRESE, RISTORANTI, HOTEL, BED &BREAKFAST, AGRITURISMI PER PERMETTERE AGLI STESSI DI ELABORARE STRUMENTI DI ANALISI, BIG DATA E DI GESTIONE CONTABILE DI BUSINESS INTELLIGENCE NEI CONFRONTI DI CLIENTI, FORNITORI E DIPENDENTI.

Concorrenza

I concorrenti sul mercato sono rivenditori che non gestiscono direttamente le esigenze dei clienti con implementazioni sul software e le grandi aziende di software che commercializzano prodotti finiti e costosi che poco si avvicinano alle esigenze delle piccole attività dell’ HoReCa e Retail. I punti di forza sono la conoscenza delle problematiche dei settori trattati, il contatto con i clienti, implementazioni continue delle necessità senza costi aggiuntivi e l’assistenza continua.
Settore: Servizi
Labels: HoReCa, RETAIL, Software
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto

Stadio della startup Startapp

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Startapp

Costituzione Impresa : 03/12/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 03/12/2019
Denominazione:
STARTAPP S.R.L.
Comune: PESARO
Provincia: Pesaro e Urbino
Regione: Marche
Codice Fiscale: 02709400416
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Startapp

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa L’ ALTO VALORE TECNOLOGICO CONSISTE NELLO SVILUPPO DI ALGORITMI INFORMATICI, ANCHE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SEMANTICA, CHE PERMETTONO DI IDENTIFICARE, RILEVARE E OTTIMIZZARE, MEDIANTE L’ANALISI DI BIG DATA, LA GESTIONE CONTABILE, DI MARKETING, COMMERCIALE DELLA SOCIETA’ CLIENTE. IL CARATTERE INNOVATIVO RISIEDE NELLA FRUIBILITA’ DEI RISULTATI DI ANALISI PER IL CLIENTE TARGET CHE, MEDIANTE TALE STRUMENTO, RIESCE AD INCIDERE IN TEMPO REALE ED IN MANIERA EFFICACE SUL PROPRIO PROCESSO DECISIONALE.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.