Food Lovery è una piattaforma che integra tecnologia, digital marketing e logistica con il duplice obiettivo di servire ottimo cibo a domicilio, contribuendo alla crescita di attività operanti nelle città di provincia italiane.
Quattro applicazioni principali gestiscono il marketing, il territorio, gli ordini e le consegne in modo sincronizzato e geo-referenziato.
Il modello organizzativo – Unit – è focalizzato in aree metropolitane con raggio di 10 Km.
L’intero processo ordine-accettazione-pickup-consegna è monitorato dal sistema che controlla la comunicazione e l’interazione tra cliente, ristorante, driver e servizio clienti.
L’obiettivo di Food Lovery è rendere felici i consumatori finali.
Per questo l’offerta gastronomica è selezionata e di qualità, principalmente rispettosa del territorio, ben confezionata, trasportata con cura e consegnata puntualmente.
In relazione alle informazioni richieste dall’art. 25, DL 18/10/2012, n. 179 in merito ai costi di ricerca e sviluppo, si specifica che la società rispetta i limiti imposti dall’art. 25, comma 2, lettera h), n. 1 del citato Decreto ed è pertanto in possesso del relativo requisito.
I costi di ricerca e sviluppo rilevanti per il calcolo del requisito che figurano nel bilancio al 31/12/2021 ammontano a complessivi euro 86.149 e sono così dettagliati:
costo per acquisto materiali impiegati nell’attività di sviluppo (B.6 CE ): € 0
costi per il personale impiegati nell’attività di sviluppo (B.9 CE): € 86.149;
costi per registrazione e tutela proprietà intellettuale (B.14 CE e B.I SP): € 0;
costi di consulenza per attività di sviluppo (B.I SP ): € 0 ;
costi di incubazione (B.7 CE): € 0.
Si ha inoltre:
A. VALORE DELLA PRODUZIONE (voce A CE): € 538.189,00
B. COSTI DELLA PRODUZIONE (voce B CE): € 516.986,00
C. MAGGIORE TRA A E B: € 538.189,00
D. 15% DI C: 80.728,00
Sulla base dei dati di bilancio al 31/12/2021, le spese di ricerca e sviluppo rilevanti ai sensi dell’art. 25, comma 2, lett. h), n. 1 del DL 179/2012, pari ad € 86.149.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP