L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

The Digital Company

>
>
>
The Digital Company
Startupeasy -

Food Lovery è una piattaforma che integra tecnologia, digital marketing e logistica con il duplice obiettivo di servire ottimo cibo a domicilio, contribuendo alla crescita di attività operanti nelle città di provincia italiane.

Quattro applicazioni principali gestiscono il marketing, il territorio, gli ordini e le consegne in modo sincronizzato e geo-referenziato.

Il modello organizzativo – Unit – è focalizzato in aree metropolitane con raggio di 10 Km.

L’intero processo ordine-accettazione-pickup-consegna è monitorato dal sistema che controlla la comunicazione e l’interazione tra cliente, ristorante, driver e servizio clienti.

L’obiettivo di Food Lovery è rendere felici i consumatori finali.
Per questo l’offerta gastronomica è selezionata e di qualità, principalmente rispettosa del territorio, ben confezionata, trasportata con cura e consegnata puntualmente.

In relazione alle informazioni richieste dall’art. 25, DL 18/10/2012, n. 179 in merito ai costi di ricerca e sviluppo, si specifica che la società rispetta i limiti imposti dall’art. 25, comma 2, lettera h), n. 1 del citato Decreto ed è pertanto in possesso del relativo requisito.
I costi di ricerca e sviluppo rilevanti per il calcolo del requisito che figurano nel bilancio al 31/12/2021 ammontano a complessivi euro 86.149 e sono così dettagliati:
costo per acquisto materiali impiegati nell’attività di sviluppo (B.6 CE ): € 0
costi per il personale impiegati nell’attività di sviluppo (B.9 CE): € 86.149;
costi per registrazione e tutela proprietà intellettuale (B.14 CE e B.I SP): € 0;
costi di consulenza per attività di sviluppo (B.I SP ): € 0 ;
costi di incubazione (B.7 CE): € 0.
Si ha inoltre:
A. VALORE DELLA PRODUZIONE (voce A CE): € 538.189,00
B. COSTI DELLA PRODUZIONE (voce B CE): € 516.986,00
C. MAGGIORE TRA A E B: € 538.189,00
D. 15% DI C: 80.728,00
Sulla base dei dati di bilancio al 31/12/2021, le spese di ricerca e sviluppo rilevanti ai sensi dell’art. 25, comma 2, lett. h), n. 1 del DL 179/2012, pari ad € 86.149.

Settore: IT
Labels: foodlovery

Stadio della startup The Digital Company

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup The Digital Company

Costituzione Impresa : 06/06/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 22/01/2020
Denominazione:
THE DIGITAL COMPANY SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Comune: PESCARA
Provincia: Pescara
Regione: Abruzzo
Codice Fiscale: 02226370688
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

The Digital Company

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
50-249 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

E
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.