L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Travelkare

Startupeasy -

Concorrenza

Non ci sono attualmente concorrenti ma solo siti di informazione sparsi sul web
Settore: IT
Labels: ARTIFICIALINTELLIGENCE, Travel, viaggi
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Technical support figures

Stadio della startup Travelkare

Prodotto/Servizio

Il prodotto è innovativo in quanto ancora nessuno a creato un servizio di assistenza personale per coloro che vogliono realizzare un progetto di viaggio e che necessitano di informazioni per quanto riguarda i documenti necessari per raggiungere determinate destinazioni in base alla propria situazione personale che può essere un viaggio di lavoro, un viaggio per piacere dove magari non si conosce la data del ritorno, un viaggio accompagnati dal nostro amico a quattro . Le informazioni per quanto riguarda i documenti per raggiungere determinate destinazioni esistono ma sono sparse in vari siti e il più delle volte purtroppo accade che lo stesso viaggiatore non è in grado di porsi quelle giuste domande che possono servire per poter avere delle risposte da ottenere per il suo caso specifico. In più con l’interazione si ha la possibilità di poter raccontare le proprie esperienze che possono essere positive o negative in modo da poter dare attraverso l’intrattenimento di chi legge piccole tips utili per altri, questo progetto può diventare un vero e proprio social sui viaggi a livello non solo nazionale ma anche mondiale.

Team

Dati della startup Travelkare

Costituzione Impresa : 06/02/2023
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 06/02/2023
Denominazione:
TRAVELKARE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Comune: ROMA
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 17022801009
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Travelkare

Modello di Business

Al fine di rendere da subito funzionante nel piano del suo potenziale e la piattaforma sono necessari all’incirca 35.000 €.a tali costi occorre aggiungere lo stipendio per almeno 10 operatori qualificati che si occupino i del Servizio Clienti, prevedendo dunque 120.000 € come capitale iniziale da mettere a disposizione nel primo anno.la piattaforma Travelkare sarà presente sia per i S che per Android. A livello di marketing l’ideatrice del progetto andrà a sviluppare una strategia che preveda, da un lato, la costruzione di eventi off line, per presentare la piattaforma, dall’altro una strategia che vada a lavorare sulla conversione organica degli utenti della rete in clienti, limitando al massimo la spesa per la pubblicità non organica, ovvero l’advertising diretto. I costi previsti per tali strategie di marketing e, per i primi tre mesi, si aggirano all’incirca sugli 8000 € per arrivare a 30.000 € il primo anno e intende avvalersi di un sistema che permetta di abbattere al massimo i costi di advertising diretto. secondo le nostre stime, riteniamo di poter al primo anno di attività, ottenere un profitto 8% rispetto al capitale iniziale occorrente per l’inizio dell’attività.riteniamo, al terzo anno di attività, di poter raggiungere un bilancio che veda in attivo del 40% rispetto all’inizio dell’attività.a te le spese iniziali, non dovranno essere applicate e le uniche spese necessarie dal primo anno di attività in poi riguarderanno solo la manutenzione e il marketing.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Innovazione di questo progetto è che si va a creare un servizio personalizzato che assiste il singolo user in maniera continuativa, personale ed aggiornato. Questo è un business ambientalmente giusto e sostenibile, in quanto a parti al massimo roso della carta per tutto ciò che riguarda la produzione di materiale informativo e di marketing.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.