L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Triadi

- Startupeasy

Concorrenza

Triadi si differenzia dai suoi competitor perchè si avvale, nella misurazione dell’impatto, della competenza decennale di Tiresia, centro di ricerca del Politecnico di Milano, cui combina l’esperienza di professionisti di altri settori, dal legale, all’economico, alla comunicazione. La nostra missione è assicurare l’integrità del significato di impatto e sostenibilità e della loro capacità generativa e inclusiva di trasformare il modo di fare impresa, di investire e di gestire progetti e programmi.
Settore: IT
Labels: impatto, socialimpact, SocialInnovation
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Technical support figures

Stadio della startup Triadi

Prodotto/Servizio

Triadi vuole creare un proprio software per la valutazione dell’impatto mediante l’intelligenza artificiale, che utilizzi le competenze decennali di Tiresia (centro di ricerca del Politecnico) sulla misurazione d’impatto

Team

Dati della startup Triadi

Costituzione Impresa : 16/02/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 16/02/2022
Denominazione:
TRIADI S.R.L. SOCIETA' BENEFIT
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 12198350964
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Triadi

Modello di Business

Triadi collabora con aziende, operatori finanziari, enti pubblici e privati, ivi incluso il terzo settore, attraverso progetti di consulenza, di capacity building e di sviluppo di soluzioni digitali e software in ambiti come, per esempio: la valutazione e misurazione dell’impatto; la definizione di strategie di sostenibilità ed impatto; Lo sviluppo di modelli di innovazione sociale; La costruzione di strumenti di finanza d’impatto; La valutazione ed il rafforzamento delle performance ESG.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Triadi disegna software su misura, pensati appositamente per rispondere alle differenti esigenze dei clienti, per misurare l’impatto

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Maggioritaria

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.