Finalità del Bando
intende offrire un supporto al processo di validazione già intrapreso dalle startup innovative impegnate nel “passaggio” (Bridge) dall’idea ad un primo prototipo funzionante
Tipologia di Agevolazione
contributo a fondo perduto pari a massimo il 90% del totale dei costi, investimento massimo pari a 15.000
Si rende noto che Sardegna Ricerche ha pubblicato sul sito internet di Sardegna Ricerche e della Regione Autonoma della Sardegna le disposizioni attuative del Bando “Bridge”. Lo strumento opera con procedura valutativa a sportello, nei limiti della dotazione finanziaria.
Dotazione complessiva: euro 300.000,00
Beneficiari: Micro e Piccole Imprese (MPI), così come definite nell’Allegato 1 al Regolamento (UE) n. 651/2014 della Commissione europea del 17 giugno 2014 regolarmente costituite come società di capitali, anche in forma cooperativa, di diritto italiano da non più di 18 mesi al momento della presentazione della domanda che si propongono con un piano di validazione connesso ad una idea caratterizzata da significativi elementi di innovatività.
Settori ammissibili: tutti i settori previsti dal Regolamento (UE) n. 1407/2013.
Forma dell’aiuto: sovvenzione a fondo perduto.
Regime di aiuto: il contributo è concesso in conformità al regime comunitario degli aiuti di stato (“de minimis”), ai sensi del Regolamento (UE) N. 1407/2013 della Commissione del 18 dicembre 2013.
Presentazione delle domande: dalle ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURAS.
Scadenza dei termini per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 31/12/2021.
La domanda deve essere presentata, entro i suddetti termini esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:
[email protected], riportando come oggetto la dicitura “Istanza di accesso alla selezione – Avviso pubblico “Bridge”.
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP