L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Yu!

Startupeasy -

La società si è costituita in data 19/07/2018: la socia fondatrice ha consolidata esperienza nel settore del fitness e della medicina ed ha sviluppato un prodotto e un servizio ad alto valore tecnologico nel campo dell’estetica-wellness.

Concorrenza

Non esiste concorrenza al prodotto sviluppato dalla nostra startup, in quanto del tutto innovativo e coperto da brevetto mondiale. Con la distribuzione del prodotto verrà creato un nuovo segmento di mercato.
Settore: Servizi
Labels: beauty, Cosmetica, Wellness
Interessi: Business partners, Lender / Investor

Stadio della startup Yu!

Prodotto/Servizio

Il prodotto/servizio in continuo sviluppo è costituito da un tool ad alto valore tecnologico che assicura il ringiovanimento del viso e del collo in modo del tutto naturale e non invasivo. I vantaggi competitivi sono l’assoluta novità sul mercato del beauty/estetica, utilizzabilità senza controindicazioni, in ogni momento della giornata, per ogni fascia d’età, da uomini e donne. Dal 13 settembre 2023 il prodotto è riconosciuto dal Ministero della Salute come dispositivo medico di Classe 1 ed è indicato per la riabilitazione muscolare e neurologica di viso e collo. Il prodotto è ad oggi brevettato.

Team

Dati della startup Yu!

Costituzione Impresa : 01/08/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 01/08/2018
Denominazione:
YU! S.R.L.
Comune: CREMA
Provincia: Cremona
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 01687230191
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 960909
Settore: Servizi

Yu!

Modello di Business

Il business model consiste prevalentemente in un modello B2C, con utilizzo di un canale e-commerce

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa E’ il primo peso libero per il viso e per il collo E’ stata realizzata un’App, adesso dedicata che fa da vero e proprio personal trainer, un servizio quotidiano di tre minuti al giorno al fine di migliorare l’aspetto sia fisico che mentale di chi lo utilizza.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.